Ultima modifica: 27 Dicembre 2019

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

29 Marzo 18 Documento Trasparenza

Organigramma

Il dirigente scolastico è Pierpaolo MAINI, dal 1 settembre 2015. Riceve previo appuntamento presso la sede dell’Istituto Comprensivo tel 035 637559 dirigente@icpaladina.it Il curriculum del dirigente scolastico:  CV del Dirigente   Collaboratori del Dirigente Mariateresa  Carà                               Primo collaboratore ,   collaboratoreds@icpaladina.it Prof. Simonetta Sigralli       »




Link vai su